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[vc_row][vc_column width="7/12"][vc_single_image image="9351" img_size="full" css_animation="fadeIn"][/vc_column][vc_column width="5/12"][vc_column_text el_class="ingredienti"]Ingredienti per 2: 70g Pasta Zero&Light 100 g di foglie di basilico fresco 100 g di olio extravergine di oliva 10G di pinoli 50 g di formaggio grattugiato 20 g di pecorino 1 spicchio di aglio 1 pizzico di sale grosso [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column css=".vc_custom_1567002568037{margin-top: 30px !important;margin-bottom: 15px !important;}"][eltdf_section_title position="center" title_tag="" title="Preparazione"][/vc_column][/vc_row][vc_row row_content_width="grid"][vc_column][vc_column_text]Iniziate dalla preparazione del condimento: prendete le foglie di basilico fresco e pulitele con un panno da cucina pulito. Poi ponetele all’interno di un bicchiere dai bordi alti. Aggiungete l’aglio sbucciato, i pinoli e il formaggio grattugiato. A questo punto iniziate a frullare aggiungendo l’olio di oliva a filo e acqua, quanto basta per ottenere una salsa cremosa, omogenea e dal tipico colore brillante. Successivamente ponete una pentola d’acqua sul fuoco, portate a ebollizione e salate l’acqua. Proseguite aggiungendo le pasta Zero&Light e fatele cuocere per il

[vc_row][vc_column width="7/12"][vc_single_image image="9348" img_size="full" css_animation="fadeIn"][/vc_column][vc_column width="5/12"][vc_column_text el_class="ingredienti"]Ingredienti per 2: 70g Pasta Zero&Light 300 g di funghi champignon 100 g di Philadelphia Active 10g d’olio extravergine d’oliva 20 g di Parmigiano Reggiano grattugiato uno spicchio d’aglio un cucchiaio di prezzemolo tritato sale pepe [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column css=".vc_custom_1567002568037{margin-top: 30px !important;margin-bottom: 15px !important;}"][eltdf_section_title position="center" title_tag="" title="Preparazione"][/vc_column][/vc_row][vc_row row_content_width="grid"][vc_column][vc_column_text]In una pentola, portare ad ebollizione abbondante acqua salata e, quando bolle, lessarvi la pasta. Pulire e mondare i funghi, eliminando ogni residuo di terriccio, quindi tagliarli a fette non troppo sottili. In una padella, scaldare l’olio con l’aglio e, quando inizia a sfrigolare, tuffarvi i funghi. Far rosolare a fiamma vivace, saltando spesso; regolare di sale e pepe. Spegnere il fuoco, unire il prezzemolo, mescolare bene e mettere da parte. In un pentolino, radunare il Philadelphia Active e il Parmigiano Reggiano, mescolando spesso e cuocendo a fuoco bassissimo. Aggiustare di sale, solo

[vc_row][vc_column width="7/12"][vc_single_image image="9345" img_size="full" css_animation="fadeIn"][/vc_column][vc_column width="5/12"][vc_column_text el_class="ingredienti"]Ingredienti per 2: 70g Pasta Zero&Light 20g di capperi un cucchiaio di prezzemolo 15g di olio extravergine di oliva 5g di origano 200 gr di tonno naturale 1 spicchio di aglio Sale [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column css=".vc_custom_1567002568037{margin-top: 30px !important;margin-bottom: 15px !important;}"][eltdf_section_title position="center" title_tag="" title="Preparazione"][/vc_column][/vc_row][vc_row row_content_width="grid"][vc_column][vc_column_text]Rosolate gli spicchi d’aglio con l’olio. Quando cominciano a prendere colore toglieteli e aggiungete il tonno sminuzzato e i capperi sciacquati e asciugati. Fate insaporire per qualche minuto, aggiungete 4 cucchiai di acqua calda, un pò di origano e il prezzemolo tritato. Fate cuocere il sugo per 5 minuti, poi mettete il coperchio e spegnete il fuoco. Lessate le pasta Zero&Light in abbondante acqua salata, scolatele e poi mettetele nella pentola con il sughetto di tonno, fateli saltare insieme per 1 minuto. Servitele, se volete decorando con qualche ciuffetto di prezzemolo e pezzetti di peperoncino rosso.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column css=".vc_custom_1567002581087{margin-top: 35px !important;margin-bottom:

[vc_row][vc_column width="7/12"][vc_single_image image="9342" img_size="full" css_animation="fadeIn"][/vc_column][vc_column width="5/12"][vc_column_text el_class="ingredienti"]Ingredienti per 2: 70g Pasta Zero&Light 60 g di filetti di alici 20g di parmigiano reggiano 500g broccoli 1 spicchio d'aglio 10g di olio evo [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column css=".vc_custom_1567002568037{margin-top: 30px !important;margin-bottom: 15px !important;}"][eltdf_section_title position="center" title_tag="" title="Preparazione"][/vc_column][/vc_row][vc_row row_content_width="grid"][vc_column][vc_column_text]Per preparare le pasta ai broccoletti e acciughe sottolio, far soffriggere in una padella antiaderente 2 cucchiai d'olio extravergine di oliva, 2 spicchi d'aglio in camicia e le acciughe. Lavare e mondare i broccoli, quindi lessarli interi in una pentola con abbondante acqua salata. A cottura ultimata tagliare i broccoli a tocchetti e unirli al soffritto. Cuocere le pasta Zero&Light usando l’acqua di cottura del broccolo. Terminare la cottura in padella con il condimento, aggiungendo un mestolo dell'acqua usata per cuocere i broccoli e le onde. Completare la ricetta delle orecchiette ai broccoletti e acciughe sottolio con una grattugiata di parmigiano reggiano.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column css=".vc_custom_1567002581087{margin-top:

[vc_row][vc_column width="7/12"][vc_single_image image="9339" img_size="full" css_animation="fadeIn"][/vc_column][vc_column width="5/12"][vc_column_text el_class="ingredienti"]Ingredienti per 2: 70g Pasta Zero&Light 100 g Philadelphia Active 100 g tonno al naturale sgocciolato 200g zucchine 150g avocado maturo Limone Alloro sale [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column css=".vc_custom_1567002568037{margin-top: 30px !important;margin-bottom: 15px !important;}"][eltdf_section_title position="center" title_tag="" title="Preparazione"][/vc_column][/vc_row][vc_row row_content_width="grid"][vc_column][vc_column_text]Per la ricetta delle pasta con crema di tonno e avocado, ponete a bollire abbondante acqua salata con 2 foglie di alloro e la scorza di 1/4 di limone. Al bollore tuffatevi le zucchine e le pasta e cuocete per il tempo di cottura della pasta. Mondate l’avocado e frullatene metà con il tonno, la robiola, il succo di 1/2 limone, la scorza grattugiata di 1/4 di limone e un pizzico di sale, ottenendo una crema. Lavate le zucchine e riducetele a cubetti. Tagliate a cubetti l’avocado rimasto. Scolate le pasta e le zucchine e conditele con la crema di tonno e i cubetti

[vc_row][vc_column width="7/12"][vc_single_image image="9336" img_size="full" css_animation="fadeIn"][/vc_column][vc_column width="5/12"][vc_column_text el_class="ingredienti"]Ingredienti per 2: 70g Pasta Zero&Light 120 g rucola 15g mandorle 150g code di gambero 10g di olio extravergine d'oliva Sale fino b. Pepe nero q.b. [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column css=".vc_custom_1567002568037{margin-top: 30px !important;margin-bottom: 15px !important;}"][eltdf_section_title position="center" title_tag="" title="Preparazione"][/vc_column][/vc_row][vc_row row_content_width="grid"][vc_column][vc_column_text]Per la ricetta delle pasta Zero&Light gamberi e rucola, mettete a cuocere la pasta in abbondante acqua salata. Sgusciate intanto le code di gambero. Lavate e tagliuzzate la rucola e frullate grossolanamente le mandorle. Scaldate una padella con 2 cucchiai di olio, soffriggetevi i gamberi per 1’, quindi versatevi un paio di cucchiai di acqua di cottura della pasta e metà delle mandorle frullate. Scolate la pasta nella padella con i gamberi, unite la rucola e mescolate. Servite con le mandorle rimaste.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column css=".vc_custom_1567002581087{margin-top: 35px !important;margin-bottom: 15px !important;}"][eltdf_section_title position="center" title_tag="" title="Valori nutrizionali"][/vc_column][/vc_row][vc_row row_content_width="grid"][vc_column width="1/2"][vc_empty_space][vc_column_text] Valori medi per porzione di FIT Energia 251 kcal Grassi di cui saturi 10,1g 1,0g Carboidrati di

[vc_row][vc_column width="7/12"][vc_single_image image="9333" img_size="full" css_animation="fadeIn"][/vc_column][vc_column width="5/12"][vc_column_text el_class="ingredienti"]Ingredienti per 2: 70g Pasta Zero&Light 350g zucchine 100g di Speck in un'unica fetta (senza grasso) 30g scalogno 10g Olio extravergine d'oliva Sale fino b. Pepe nero b. 20g Parmigiano Reggiano [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column css=".vc_custom_1567002568037{margin-top: 30px !important;margin-bottom: 15px !important;}"][eltdf_section_title position="center" title_tag="" title="Preparazione"][/vc_column][/vc_row][vc_row row_content_width="grid"][vc_column][vc_column_text]Per preparare le pennette con speck e zucchine iniziate dalla pulizia di queste ultime, quindi lavatele e spuntatele, poi tagliatele a listarelle. Tritate finemente lo scalogno 5 e ponetelo in un tegame insieme ai 10 g di olio. Nel frattempo affettate lo speck e ricavate delle striscioline, quindi aggiungetele al tegame con lo scalogno e lasciate rosolare. A questo punto unite anche le zucchine, aggiustate di sale e pepe (a piacere) e cucinate per 10-15 minuti. Nel frattempo cuocete le pasta in abbondante acqua bollente, salata a piacere. Scolatela dopo i minuti di cottura necessari e versatela

[vc_row][vc_column width="7/12"][vc_single_image image="9328" img_size="full" css_animation="fadeIn"][/vc_column][vc_column width="5/12"][vc_column_text el_class="ingredienti"]Ingredienti per 2: 70g Pasta Zero&Light 350g Asparagi  freschi 10g Olio EVO 30g Scalogno Pepe nero b. Sale fino b. 20g Parmigiano reggiano [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column css=".vc_custom_1567002568037{margin-top: 30px !important;margin-bottom: 15px !important;}"][eltdf_section_title position="center" title_tag="" title="Preparazione"][/vc_column][/vc_row][vc_row row_content_width="grid"][vc_column][vc_column_text]Per preparare la pasta agli asparagi iniziate ponendo sul fuoco una pentola con abbondante acqua calda; quando bolle salatela: servirà a cuocere la pasta. Proseguite con la pulizia degli asparagi. Lavateli sotto abbondante acqua corrente, quindi privateli delle estremità più dure ed eliminate la parte esterna del gambo, quella più coriacea, con un pela patate, quindi tagliate i gambi a piccole rondelle. Procedete prendendo una padella antiaderente: versatevi un filo di olio e fate soffriggere dolcemente lo scalogno. Mescolate di tanto in tanto e unite un mestolo di acqua di cottura per farlo appassire più dolcemente senza il rischio che si bruci, quando è dorato

[vc_row][vc_column width="7/12"][vc_single_image image="9325" img_size="full" css_animation="fadeIn"][/vc_column][vc_column width="5/12"][vc_column_text el_class="ingredienti"]Ingredienti per 2: Pasta Zero&Light 70 g 200 g di zucca già pulita 100 g di Philadelphia Active 100g porro 5g di salvia 10g olio extravergine d'oliva 1 pizzico di noce moscata grattugiata Sale [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column css=".vc_custom_1567002568037{margin-top: 30px !important;margin-bottom: 15px !important;}"][eltdf_section_title position="center" title_tag="" title="Preparazione"][/vc_column][/vc_row][vc_row row_content_width="grid"][vc_column][vc_column_text]Pulite il porro, eliminate la radice e la parte verde delle foglie, lavatelo, asciugatelo e tagliatelo a rondelle. Riducete la zucca a dadini di circa un centimetro, scaldate l’olio in una padella antiaderente e unite le verdure preparate e la salvia. Regolate di sale, unite un mestolo di acqua calda e proseguite la cottura a pentola coperta per circa 10 minuti. Cuocete la pasta in abbondante acqua salata in ebollizione, scolatela, versatela nella padella con le verdure, mescolate, unite Philadelphia Active a fiocchetti e un pizzico di noce moscata grattugiata e servite.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column

[vc_row][vc_column width="7/12"][vc_single_image image="9322" img_size="full" css_animation="fadeIn"][/vc_column][vc_column width="5/12"][vc_column_text el_class="ingredienti"]Ingredienti per 2: Pasta Zero&Light 70 g 350 g pomodori maturi 2O0 g polpo lesso 10g d’olio extravergine di oliva Finocchietto Sale [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column css=".vc_custom_1567002568037{margin-top: 30px !important;margin-bottom: 15px !important;}"][eltdf_section_title position="center" title_tag="" title="Preparazione"][/vc_column][/vc_row][vc_row row_content_width="grid"][vc_column][vc_column_text]Per la ricetta delle pasta con polpo con sugo crudo, lessate la pasta in acqua bollente salata. Sminuzzate un ciuffo generoso di finocchietto. Tagliate i pomodori in tocchi. Frullateli con 2 cucchiai di olio, un pizzico di sale e il finocchietto. Scolate la pasta, raccoglietela in una ciotola e conditela con il sugo di pomodori e finocchietto. Frullate il polpo non troppo finemente e mescolatene una parte con la pasta, fatela intiepidire, distribuitela nei piatti completando con il resto del polpo, un ciuffo di finocchietto e un filo di olio.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column css=".vc_custom_1567002581087{margin-top: 35px !important;margin-bottom: 15px !important;}"][eltdf_section_title position="center" title_tag="" title="Valori nutrizionali"][/vc_column][/vc_row][vc_row row_content_width="grid"][vc_column width="1/2"][vc_empty_space][vc_column_text] Valori medi per porzione di